Come favorire la transizione verso un’economia circolare? Ecomondo 2020 vuole trovare risposte.
Parte oggi, 3 novembre, Ecomondo – Key Energy 2020, la fiera più importante del settore Eco. Giunta alla 24° edizione, ospita ogni anno, in fiera a Rimini, le maggiori aziende di questo settore, per presentare le novità tecnologiche del comparto riciclo e energie rinnovabili. Quest’anno si svolgerà in modalità completamente digitale, in eventi e seminari on-line, all’interno di una piattaforma digitale.

Prolungata appositamente fino al 15 novembre, la fiera diventerà occasione per superare le barriere fisiche, consentendo relazioni virtuali globali. Vi sarà la possibilità di visitare gli espositori, attivare chat e video per approfondimenti verso prodotti specifici, fissare appuntamenti e partecipare ai meeting in calendario.

L’obiettivo di Ecomondo 2020 è presentarvi le storie di prodotti di successo e le pratiche sostenibili che faranno la differenza nell’economia circolare, per incoraggiare tutti – aziende e privati – ad attivare sinergie più green. Sapete che vogliamo proporvi gli E20 Eco più interessanti.  Dei vari temi che saranno sviluppati in questa fiera, quelli che stanno più a cuore ad Eco Eroi Green sono:
– La filiera della plastica nella gestione dei rifiuti urbani
– Transizione economica: solo energia pulita
– Architettura e Natura: Bioscelte

Se Ecomondo 2020 vi incuriosisce andate a sbriciare il sito dedicato.
E se proprio non volete farvelo scappare, qui trovate le istruzioni per partecipare ai meeting online.

Ogni giorno, quello che pensi e che scegli, è ciò che diventi!